Terna, società: "Di Foggia disponibile ad accordo con rinuncia dell'indennità"

(Adnkronos) - L'amministratore delegato di Terna, Giuseppina Di Foggia, comunica la società in una nota, "ha manifestato la sua disponibilità alla sottoscrizione di un accordo finalizzato alla rinuncia dell’indennità di fine rapporto". L

A cura di Adnkronos Redazione
21 aprile 2026 20:35
Terna, società: "Di Foggia disponibile ad accordo con rinuncia dell'indennità" -
Condividi

(Adnkronos) - L'amministratore delegato di Terna, Giuseppina Di Foggia, comunica la società in una nota, "ha manifestato la sua disponibilità alla sottoscrizione di un accordo finalizzato alla rinuncia dell’indennità di fine rapporto". L’azienda, aggiunge la nota, "diffonderà ulteriori comunicazioni al completamento delle procedure previste dalla normativa e nel pieno rispetto dei principi di corporate governance".  

Fact Check

Prima della pubblicazione, la redazione ha verificato e consultato le fonti elencate di seguito per garantire l'accuratezza delle informazioni riportate.

Fonte:

Verificato il: 21 aprile 2026

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Gazzetta Social