Alemanno esce da Rebibbia: "Io innocente condannato per reato abolito, rifarei tutto"
(Adnkronos) - "Io rifarei tutto, perché sono innocente e non dovevo stare qua. Sono innocente per i fatti che mi sono stati contestati e il reato per cui sono stato in carcere - traffico di influenze per abuso d'ufficio - è stato abolito". Così l'ex sin
(Adnkronos) - "Io rifarei tutto, perché sono innocente e non dovevo stare qua. Sono innocente per i fatti che mi sono stati contestati e il reato per cui sono stato in carcere - traffico di influenze per abuso d'ufficio - è stato abolito". Così l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno all'uscita dal carcere di Rebibbia.Un elogio poi per il lavoro degli agenti della polizia penitenziaria: "Si comportano come fratelli".
Fact Check
Prima della pubblicazione, la redazione ha verificato e consultato le fonti elencate di seguito per garantire l'accuratezza delle informazioni riportate.
Fonte:
Verificato il: 24 giugno 2026