Alemanno esce da Rebibbia, "Stasera vedo Vannacci. Io pontiere con Meloni? Porto la mia esperienza"
(Adnkronos) - 'Questa sera vedrò Roberto Vannacci a cena''. Quello del Generale ''è un volto nuovo, una speranza che rompe gli schemi e da una prospettiva diversa''. Così l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno all'uscita dal carcere di Rebibbia.
(Adnkronos) - 'Questa sera vedrò Roberto Vannacci a cena''. Quello del Generale ''è un volto nuovo, una speranza che rompe gli schemi e da una prospettiva diversa''. Così l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno all'uscita dal carcere di Rebibbia.
Fact Check
Prima della pubblicazione, la redazione ha verificato e consultato le fonti elencate di seguito per garantire l'accuratezza delle informazioni riportate.
Fonte:
Verificato il: 24 giugno 2026