Alla Camera si discute di legge elettorale, l'avvio in un'Aula semideserta - Video

(Adnkronos) - Prende il via a Montecitorio la discussione generale sul Bignami bis, in un'Aula non proprio 'sold out', anzi. Un particolare, quello dell'Aula semideserta, che che ha dominato gli interventi dei deputati di opposizione. Il primo 'ro

A cura di Adnkronos Redazione
26 giugno 2026 19:59
Alla Camera si discute di legge elettorale, l'avvio in un'Aula semideserta - Video -
Condividi

(Adnkronos) - Prende il via a Montecitorio la discussione generale sul Bignami bis, in un'Aula non proprio 'sold out', anzi. Un particolare, quello dell'Aula semideserta, che che ha dominato gli interventi dei deputati di opposizione. Il primo 'round' comunque si è chiuso con 17 iscritti a parlare, la presentazione delle pregiudiziali di costituzionalità dell'opposizione e un rinvio probabilmente alla seconda settimana di luglio 

Fact Check

Prima della pubblicazione, la redazione ha verificato e consultato le fonti elencate di seguito per garantire l'accuratezza delle informazioni riportate.

Fonte:

Verificato il: 26 giugno 2026

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Gazzetta Social